Come supportarci

Da The Beauty and The Robot.
Versione del 11 ott 2024 alle 21:18 di Htsoft (discussione | contributi) (Creazione pagina)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

L'esposizione permanente "La Bella e il Robottone" è un'iniziativa senza scopo di lucro il cui obiettivo è quello di offrire un punto di incontro per le persone per discutere delle proprie passioni, divertirsi giocando, imparare, condividere o semplicemente trascorrere il tempo.

Per tale motivo l'accesso all'esposizione è completamente gratuito, così come l'uso delle facilities (i modelli esposti restano comunque solo in visione). Ovviamente portare avanti l'esposizione ha un costo e se decideste di supportarci con una delle seguenti forme ve ne saremmo infinitamente grati:

  • Diffondete il fatto che l'esposizione è aperta, parlatene con i vostri amici, i vostri parenti, iscrivetevi ed invitateli ad iscriversi sulla nostra pagina Facebook ed Instagram per essere sempre aggiornati sulle ultime novità. Far sapere che esistiamo e che esiste uno spazio dedicato all'intrattenimento con accesso gratuito è il nostro obiettivo principale.
  • Acquistate i nostri gadget disponibili all'esposizione, come orologi, lampade e tanto altro. Questa forma di sostegno è la più diretta e la più apprezzata.
  • Versate un obolo nel nostro salvadanaio, va bene qualsiasi importo, con i soldi guadagnati potremo migliorare l'illuminazione, acquistare nuove vetrine e tanto altro. Le spese sostenute con le vostre donazioni ed il resoconto delle somme ricevute sarà presente su questa wiki e sempre aggiornato.
  • Effettuate una donazione tramite PayPal per le informazioni mandate una mail a info@yumegears.com

Purtroppo non siamo interessati ad acquisire, tramite donazione o scambio o compravendita, altri modelli da esporre, la collezione completa è già molto ampia ed aggiungere altri modelli non è la nostra priorità.

Siamo, invece, molto interessati a ricevere ulteriori vetrine in cui esporre i vari prodotti, le Detolf (le vetrine di Ikea che adoperiamo) non sono più prodotte e poterne ricevere altre in donazione ci sarebbe molto di aiuto.